Pragelato (TO) 14 /16 Giugno 2019

3 Gare di brevetto e Gara Open

5 giudici

Nel 2019 nasce Alpine Agility Open una manifestazione cinofila, composta da gare di brevetto e da una OPEN. Durante la manifestazione Alpine Agility Open si disputeranno 3 gare Nazionali di brevetto con rilascio CAC, prove di qualificazione della Open e la finale.
Le gare inizieranno venerdi 14 e si concluderanno domenica 16. 

Venerdi 14 giugno 2019: 
• 1 gara Nazionale di Agility con rilascio CAC
• Jumping di qualificazione OPEN 

Sabato 15 giugno 2019:
• 1 gara Nazionale di Agility con rilascio CAC
• Agility di qualificazione OPEN

Domenica 16 giugno 2019:
• 1 gara Nazionale di Agility con rilascio CAC
• Finale OPEN 

Le iscrizioni alla gara saranno possibili su https://sport.enci.it/ , verranno aperte il 16 Marzo 2019 e chiuderanno il 26 maggio 2019

Il costo della gara è di 25 euro a giorno. Iscrivendosi alla gara di brevetto del venerdi o del sabato si ha diritto alla partecipazione alla prova di qualificazione per la finale. Iscrivendosi solo alla gara di domenica si ha diritto alla sola gara di brevetto della domenica. 

Quindi il venerdi e il sabato, tutti gli iscritti faranno 3 giri. 

 

Jeannine Gloor

Giudice
(ch)

Rene Blank

Giudice
(D)

Sandra Deidda

Giudice

Lorenzo Celic

Giudice

Antonio
belmiro

Giudice
(P)

Regolamento alpine agility open

“Alla Finale di domenica si accede mediante le 2 prove Open di Qualificazione del venerdì (jumping) e del sabato (Agility). 

Le prove Open si svolgeranno su due campi separati: uno riservato alle categorie Small e medi, l’altro alla categoria Large. 

In ciascuna prova Open i primi 7 binomi delle categorie Small e Medium si qualificheranno, per un totale di 14 finalisti Small, e 14 finalisti Medium. Per la categoria Large a qualificarsi saranno i primi 15 binomi di ogni prova Open. Di conseguenza la Finale per la categoria Large vedrà in campo un totale di 30 binomi. 

I binomi che si qualificheranno nel corso della prova Open del venerdì, qualora si qualificassero anche in quella del sabato, lasceranno posto ai binomi ancora non qualificati che li seguono nella classifica della Open di sabato.

La Finale di domenica sarà una prova unica di Agility.

I percorsi di Finale saranno differenziati per le categorie Small e Medium, e per la categoria Large”