Crazy Jumpers ringrazia le seguenti aziende che stanno contribuendo all’organizzazione della manifestazione

 Innovet Italia è una “innovation company” italiana attiva dal 1996 nel settore veterinario. Il nostro obiettivo principale è trasferire l’innovazione scientifica generata dalla ricerca a nicchie specifiche del mercato della salute animale.

medicina sportiva veterinaria La dottoressa Chiara Chiaffredò sarà presente durante l’intera manifestazione con il suo stand.

   Abbigliamento funzionale per attivare i benefici dell’Ossido Nitrico dove servono Acquista qui i capi e accessori raccomandati per attività fisica, lavoro, tempo libero, bellezza e sport.

candioli-vet Candioli Pharmavet.it Candioli sarà presente con uno stand dove presenterà i suoi prodotti

Lavorazioni Artistica Medaglie

Premiazioni sportive ed aziendali  (Medaglie – Coppe – Trofei – Targhe – Gadget)  Produzione medaglie e distintivi, incisioni
Materiale promozionale
(T-Shirt – Felpe – Cappellini – Braccialetti – Lanyard – Striscioni – Roll Up)
Materiale sportivo personalizzato
(Divise – Palloni – Accessori – Gagliardetti)

Crystal DS è un’azienda giovane e dinamica, nata nel 2011 come una azienda specializzata nelle incisioni tridimensionali nel cristallo Grazie al nuovo laboratorio dotato di macchinari laser all’avanguardia e personale adeguatamente formato,siamo in grado di lavorare, tagliare e incidere il plexiglass a seconda delle vostre specifiche esigenze per dare vita a ogni tipologia di prodotto, dalle targhe agli espositori, fino ai complementi d’arredo.ll nostro laboratorio, è specializzato nella lavorazione del plexiglass trasparente, colorato,opalescente, traslucido, satinato, è in grado di intervenire anche su altri materiali come legno , vetro . I nostri tecnici eseguiranno il taglio del plexiglass attraverso laser,per prodotti di forme originali e complesse ma di massima precisione.

  Gruppo cinofilo canavesano “il Castello” per la collaborazione tecnica

La fotografa Giulia Cribario

La fotografa Giulia Giorgini

Il fotografo Yasuhiro Ohori